STORIE DI ORDINARIO SUCCESSO

Un piccolo salotto dall’atmosfera intima e raccolta, in cui, direttamente dalla voce delle protagoniste, ascolteremo storie di ordinario successo, quali esempi accessibili e concreti di riuscita al femminile, con l’obiettivo di offrire a donne di tutte le età e provenienti dai più diversi contesti e percorsi di vita la possibilità di essere “contaminate” dalle testimonianze di chi ce l’ha fatta.

I racconti metteranno a fuoco l’importanza delle diverse tappe di ciascun percorso, a partire dalla riflessione su di sé, necessaria a identificare gli ingredienti essenziali – interessi, valori, attitudini, competenze – per lo sviluppo del progetto giusto. Arriveremo così a comprendere anche il significato degli ostacoli incontrati lungo il cammino e il valore dei diversi “cambi di rotta” intrapresi prima di giungere finalmente all’obiettivo.

Intervengono:

Sara Tassi, stilista e creatrice di Maison 39 – www.maison39.com
Daniela Mecatti, fondatrice dello shop online Rue de la Brocante – www.ruedelabrocante.com
Elena Molini, libraia e titolare della Piccola Farmacia Letteraria – www.piccolafarmacialetteraria.it
Carla Castro, fondatrice del gruppo WIC – Women in Charge – www.facebook.com/groups/womanincharge/
Maria Petrucci, fondatrice di Spazio Co-Stanza – www.spaziocostanza.it

Con la moderazione dell’equipe Sinopia, Véronique Balduzzi e Daria Dall’Igna, counselor specializzate in orientamento.

Informazioni

Evento organizzato da: Spazio Co-STANZA ed Equipe Sinopia
Informazioni per il pubblico: E' necessaria la prenotazione che può essere effettuata telefonicamente chiamando la segreteria di Spazio Co-STANZA allo 055 2741095 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00, oppure inviando un'email con i propri dati e un recapito telefonico a info@spaziocostanza.it entro venerdì 4 ottobre.
Ingresso: Gratuita
Destinatari: Adulti