Scultura “Segni”. Installazione, nel chiostro della biblioteca Filippo Buonarroti .

Presentazione dell’opera opera in ferro (h. m 1,50, l. cm. 60, p. cm.40 ) su cui sono presenti specchi, vetro, rame, bottigle in plastica di colore rosso. Oltre alla visone dell’opera Segni dell’artista Cecilia Brogi, venerdi 22 alle 17,30 sarà presisto a cura dello staff della biblioteca Filippo Buonarroti e dei propri volontari un reading intitolato “ Donne: Tessitrici di storie, ordito di voci e trama di parole”.
Sarà presentato dalla biblioteca Filippo Buonarroti in progetto ad esso dedicato ,al organizzazione del Festival dell’Eredità delle donne 2021.

Informazioni

Evento organizzato da: Cecilia Brogi artista fiorentina, predilige materiali di riciclo, poveri, o rintracciabili nell'ambiente. La sua ricerca è decontestualizzare l'oggetto e creare opere a forte impatto emotivo per evocare sentimenti e concetti universali legati al rispetto e all’inviolabilità dell’essere umano e del suo ambiente.Ha partecipato al Festival Eredità delle Donne nel 2018, nel2019.
Informazioni per il pubblico: L'accesso è libero il venerdi 22 dalle 9,00 alle 19,00, sabato 23 dalle 9.00 alle 14,00 e su su prenotazione per il pomeriggio del sabato e per la domenica 24 . Non è previsto un limite per il numero dei partecipanti. Per prenotare, per informazioni telefonare al cell.3384769417 e-mail ceciliabrogi@libero.it
Ingresso:

Gratuito

Destinatari: Per tutti