Mi fa tango bene!

Sempre più spesso nella nostra società, al nostro corpo in movimento sono richieste prestazioni che ci mettono ansia e non ci  Il laboratorio si baserà sulla danzaterapia creativa e sulla tangoterapia e counselling.
Non occorre essere in coppia e, se lo siamo, non occorre che sia una coppia uomo /donna. Perchè giocheremo ad interpretare entrambi i ruoli.
Scoprendo che tutte siamo in grado di entrare ed uscire da essi.

L’idea del movimento e del ballo oggi è sempre più legata alla performance, con conseguente perdita della dimensione del piacere e della creatività.

Qui riscopriremo che l’improvvisazione è uno spazio per sè e per la propria creatività,  tenendo conto della unicità di ciascuno, e che si  può danzare insieme ad un’altra persona partendo ad armi pari, con gli stessi strumenti, ovvero  con il corpo e con le emozioni.  Donna o uomo che sia. (N.B. non è una lezione di tango e non occorre saper danzare)

Informazioni

Evento organizzato da: Ilaria Draghi
Informazioni per il pubblico: Numero minimo 8 persone, prenotazione obbligatoria Iscrizione via mail all'indirizzzo ilaria.draghi@gmail.com o via whatsapp al numero 333 1164828 dal 1 settembre Informazioni cell 333 1164828
Ingresso: Euro 15
Destinatari: Adulti