L’energia delle donne: la transizione energetica spiegata dalle donne che ne guidano il cambiamento.

Baker Hughes è un’azienda di tecnologia al servizio dell’energia che fornisce soluzioni per i clienti dell’energia e dell’industria in tutto il mondo. In Italia, Baker Hughes opera principalmente attraverso Nuovo Pignone che rappresenta per il gruppo un’eccellenza per competenze ingegneristiche e capacità manifatturiera, nonché un punto di riferimento mondiale per le turbomacchine e le applicazioni dell’Industria 4.0. Nuovo Pignone Firenze, azienda storica fondata nel 1842, si distingue anche per le politiche attive volte alla valorizzazione delle diversità di genere. Nel 1997 nasce il gruppo Women’s Network, finalizzato alla crescita e promozione delle donne in azienda. Negli anni il gruppo ha lavorato per creare connessioni e collaborazioni in tutto il mondo e costruire una comunità globale in grado di ispirare, far crescere e sotenere le donne.
È grazie a questo “network” che siamo in grado di proporre l’evento: il panel sarà un’occasione per farci spiegare cos’è l’energy transition e come cambierà il mondo industriale nei prossimi anni, dalle donne che coprono posizioni apicali nelle aziende e che ogni giorno prendono decisioni strategiche pensando al futuro del pianeta. Prenderanno parte al panel donne manager, ingegneri ed esperte di marketing, rappresentanti di aziende operanti nel settore dell’energia e innovazione.

Informazioni

Evento organizzato da: Baker Hughes Women's Network
Informazioni per il pubblico: Accesso in presenza su prenotazione, online tramite eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lenergia-delle-donne-la-transizione-energetica-spiegata-dalle-donne-174077639907), a partire dall'11 ottobre, con un numero massimo di 50 partecipanti. Per informazioni: WomensNetworkFlorence@bakerhughes.com Sarà possibile seguire l’evento anche on-line da Link all'evento senza necessità di prenotazione (https://supportcentral.ge.com/*EDD2021​)
Ingresso:

Gratuito

Destinatari: Per tutti