La Grande Madre – viaggio iniziatico nel femminino sacro

“LA GRANDE MADRE è L’UROBORO, il serpente che si morde la coda che rappresenta l’Archetipo Primordiale Indifferenziato.
È il Maschile e Femminile insieme. È l’Uno. È il ciclo perenne di Nascita e Morte. Contiene TUTTO e al tempo stesso, lo TRASCENDE “.
In questo incontro inizieremo ad entrare in un mondo di Morte per ri-conoscere il nostro vero Suono. Andremo “nella stanza delle ossa per ritornare alla vita.”
Poiché Il femminino sacro è Perdersi per Ritrovarsi; E’ Andare all’incontro con la Verità; con la nostra Essenza… E’ Morte e Vita insieme.
La Morte della quale parliamo è metaforicamente la transizione da uno stato dell’Essere ad un altro in un continuo ciclo di trasmutazione. È un continuo cambio di vibrazione.
La nostra disponibilità ad affrontare questa Morte, ad affrontare ciò che spesso temiamo in realtà, è la chiave della nostra comprensione, del nostro potenziamento, della trasformazione. E’ il Tesoro al Centro del Nostro Essere.
Nei miei incontri sono in uno stato di connessione profonda In-Oltre me, per questo, ogni incontro è differente. La modalità è di interazione e di lavoro “sottile” con ogni partecipante. Si alternano momenti di ascolto, di meditazione, confronto e pratiche. Leggeremo anche una canalizzazione ricevuta nel 2007 dalla quale è poi nato questo progetto e verrà trasmesso un semplice ma potente rituale dell’Antico Egitto

Informazioni

Evento organizzato da: Elena Schellino
Informazioni per il pubblico: La conferenza/workshop avverà sulla piattaforma zoom numero massimo di partecipanti a serata 21. Per prenotazione e registrazione inviare mail con oggetto Serata Grande Madre o messaggio Wapp. e-mail: elena.schellino@yahoo.it / cell. +393389863502 (possibilità di creare l'incontro anche per gruppi in lingua inglese, russa e portoghese)
Ingresso:

Costo del workshop: 60€ ma in occasione del Festival L’Eredità delle Donne il costo sarà scontato del 50% quindi 30 euro (in caso di difficolta economica ma forte interesse a partecipare possibile offerta libera)

Destinatari: Adulti