Guardando il mondo a testa in giù

A. S. D. LA GENZIANA, associazione sportiva dilettantistica nell’ambito della ginnastica artistica e del pilates, propone lezioni ad offerta libera per le discipline di cui sopra per bambine e donne, ospitandole in un ambiente sicuro e rilassato nel centro di Firenze.
Nelle lezioni di ginnastica artistica (per bambine)si apprenderanno i passi base di questo sport, non prima di aver eseguito un riscaldamento musicale; successivamente saliranno sugli attrezzi tipici della disciplina quali la trave e le parallele. Le mamme/zie/accompagnatrici potranno, contemporaneamente alla lezioni di ginnastica per bambine, approfittarne per una lezione di pilates mirata all’allungamento muscolare, allo stretching e alle tecniche di respirazione per combattere lo stress. Dedicare del tempo a se stesse è fondamentale per poter essere “centrate” nella vita quotidiana e il modo migliore ed efficace per farlo è praticando attività fisica. Con tecnici qualificati FGI (Federazione Ginnastica d’Italia), laureati in scienze motorie e istruttori di Pilates con esperienza decennale nel settore, siete in buone mani e potete finalmente provare la sensazione di guardare a testa in giù, magari imparando le basi per fare la verticale, un passo base della ginnastica artistica e dello yoga. Vi aspettiamo nelle nostre sedi, nel centro di Firenze.

Informazioni

Evento organizzato da: A. S. D LA GENZIANA
Informazioni per il pubblico: Le lezioni saranno a offerta libera con prenotazione obbligatoria da inviare - a partire dal 10/10/21 ed entro il 20/10/21 - via mail all'indirizzo lagenziana.asd@gmail.com specificando nell'oggetto "Eredità delle Donne". Il numero massimo per ciascuna lezione è di 15 persone
Ingresso:

Offerta libera

Destinatari: Per tutti