DOV’ È LA MIA RISORSA? Viaggio interiore alla ricerca del mio empowerment

L’empowerment femminile è strettamente legato alla consapevolezza del proprio Sè e alla percezione che abbiamo delle nostre risorse.
Lo scopo del laboratorio esperienziale che proponiamo mira al “risveglio” di quelle risorse che ciascuna di noi possiede, ma che a volte rimangono sopite.
Dare un luogo, uno spazio, una forma alle proprie risorse fa parte di un processo di crescita che incrementa la stima di sè e genera una spinta sul proprio senso di autoefficacia.
Nella donna in particolare questo processo è importante ed strettamente legato ai molteplici ruoli che nella società essa riveste (in famiglia, al lavoro, nello sport, nell’impegno sociale, nella moda etc…) ed anche alle fasi della vita che essa attraversa (essere figlia, madre, nonna).
Attraverso strumenti come l’Arteterapia e tecniche di Psicologia Funzionale, lavoreremo in modo esperenziale sulle capacità che ognuno di noi possiede, con l’intento di farle riemergere e con l’occasione di condividerle in gruppo con altre donne.

Informazioni

Evento organizzato da: SPAZIO PSICOLOGIA FIRENZE
Informazioni per il pubblico: Evento, su prenotazione (massimo 12 partecipanti). Informazioni e prenotazioni, aperte dal 10 settembre 2019, per telefono al 3477295337 o 3312924925 oppure per e-mail a spaziopsicologiafirenze@gmail.com
Ingresso: A pagamento (indicare prezzo del biglietto)/Altro: 15 euro
Destinatari: Adulti