Donne e lavoro: “Mi fido di me” – condivisione di esperienze

Un breve percorso a supporto dell’ empowerment personale che ruoterà intorno a 4 elementi: coraggio, impegno, collaborazione e azione.
Vedremo come questi 4 elementi diventino motori del cambiamento ed ascolteremo le esperienze dirette di alcune ospiti che si sono rinnovate nel loro percorso lavorativo, in azienda o come libere professioniste.
La volontà è di incoraggiare a credere nel proprio valore e potenziale, per trovare uno spazio più attivo nel mondo del lavoro.
Il tema del mettersi (o rimettersi) in gioco nel mondo del lavoro non ha confini di genere: l’incontro è aperto a tutti, con un focus più dedicato alla situazione femminile, impattata più duramente durante la pandemia.
Stimoleremo l’interazione , come momento di confronto e apprendimento, aggiungendo una piacevole deviazione a tema artistico: “Donne e street art”.

Progettazione e moderazione a cura della D.ssa Silvia Frosini, manager Risorse Umane, sviluppo e formazione in aziende internazionali dal 2003.

Informazioni

Evento organizzato da: Silvia Frosini
Informazioni per il pubblico: Numero max 25 partecipanti. Su prenotazione: silviafrosini@gmail.com Cancellazioni entro 48h dall'evento Location soggetta a variazioni, causa covid e/o altro impedimento (eventualmente convertibile in modalità virtuale).
Ingresso:

Costo: 5€ + 7 € piccola consumazione

Destinatari: Adulti