Donne al futuro

Ritratti di donne di oggi. Il gruppo di scrittici di Controparola ha dedicato l’edizione 2021 della nuova pubblicazione a raccontare l’impegno di donne contemporanee che contribuiscono a disegnare la società di domani. Donne che danno forma al futuro. Tra queste ci sono anche le donne di Nosotras raccontate da Francesca Sancin, giornalista del TG3 Rai.Un libro che è arrivato il momento di presentare nel giardino dell’Associazione assieme alle donne che tutti i giorni contribuiscono, hanno contribuito, contribuiranno, con le loro parole, gesti ed azioni, a disegnare il futuro.
L’incontro sarà l’occasione per presentare il libro assieme alla scrittrice e giornalista Francesca Sancin. Parteciperanno la Presidente di Nosotras Onlus, Isabella Mancini, e la direttrice, Laila Abi Ahmed.

Informazioni

Evento organizzato da: Nosotras Onlus
Informazioni per il pubblico: Ingresso libero su prenotazione. Numero massimo di partecipanti 25; Si prenota scrivendo una mail all'indirizzo: donnenosotras@gmail.com. Per informazioni sul sito web www.nosotras.it (dal 20 settembre 2021) o chiamando lo 0552776326
Ingresso:

Gratuito

Destinatari: Adulti