Dentro il lupo – Visioni da Cappuccetto Rosso / …vai non so dove e portami non so che

Dentro il lupo – visioni da Cappuccetto Rosso
Spettacolo di teatro, danza e danza aerea in tre quadri

Dall’infanzia all’età adulta: è il rito di passaggio di una bambina. È il presagio di qualcosa di grande, spaventoso e magico che dalla fiaba dei fratelli Grimm ci accompagna nel racconto originale in cui i confini fra Cappuccetto Rosso e il Lupo si sfumano fino a sovrapporsi.
Una danzatrice e un attore ci portano dentro il mondo di Cappuccetto Rosso, attraverso una narrazione che lascia allo spettatore anche la libertà di aprire la porta del proprio mondo interiore e di dare la propria lettura intima e personale.

…vai non so dove e portami non so che
Laboratorio esperienziale con le tecniche della danza creativa e del counselling

Regine, principesse, bambine, nonne, streghe…sono tante le protagoniste femminili delle fiabe della nostra tradizione. Ma cosa ci dicono di noi queste figure? Chi ruota intorno a loro? Femminile e maschile, archetipi e miti che costruiscono il mondo interiore delle donne. Giocare con i personaggi per rileggere le donne delle fiabe e scoprire la propria fiaba personale.

Informazioni

Evento organizzato da: Socialisarte a.s.d.
Informazioni per il pubblico: spettacolo max 30 spettatori laboratorio max 12 partecipanti info e prenotazioni: info.socialisarte@gmail.com - 3404161179
Ingresso:

Costo del biglietto per spettacoloe laboratorio: 24€

Destinatari: Adulti