Calendario OFF

Streghe, storia di una sorellanza perduta

Evento organizzato da

Spirito della Natura

Spirito della Natura

Porto la stregoneria nel mondo moderno attraverso webinar e una congrega virtuale in cui celebriamo insieme le feste della Ruota dell'Anno e onoriamo la Natura come filo che ci unisce

Io (Lisa) e la mia sorella spirituale (Silvia) vogliamo portare alla luce come sia necessario oggi più che mai riscoprire la sorellanza tra donne. Oggi siamo sole, giudicanti le une con le altre, lontani anni luce dall’essere unite e queste sono le stesse trame che secoli fa davano il via ai processi per stregoneria: donne che denunciavano altre donne come streghe per invidia, per togliere di mezzo una rivale in amore, per non doversi più fare spazio tra molte.

La società ci ha insegnato a temere le altre donne, a considerarle rivali, noi vogliamo proporvi la creazione di un mondo dove non dobbiamo essere tutte amiche per rispettarci, ma decidere quotidianamente di sostenerci ed eventualmente lavorare sulle dinamiche dei rapporti tra donne per sciogliere il sospetto. l’invidia, il giudizio, la paura di essere troppo, o troppo poco.

Quando

24 Novembre

Tipologia Evento

Incontro/Conferenza

Orario

19:00 - 20:00
Durata indicativa: 1 ora

Informazioni per il pubblico

Per informazioni o supporto potete usare Whatsapp al numero 3486603623

Modalità di partecipazione

Gratuita

Destinatari

Per tutti