Calendario OFF

Estranei senza preavviso

Evento organizzato da

Nadia Dalle Vedove

Autrice (narrativa, cinema, teatro, poesia) con pubblicazioni a livello nazionale, editor di narrativa, story editor di cinema. Mi occupo con passione di sviluppo di contenuti e progetti editoriali.

Il tema della pièce e la data scelta (giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne) sono in strettissima correlazione: la pièce racconta infatti il momento in cui un uomo e una donna separati da poco, nell’incapacità di affrontare quella sofferenza, decidono di provare a fingersi “Estranei” come ultimo tentativo per restare insieme. In un gioco di recriminazioni che sfugge loro di mano, i due protagonisti entrano in una spirale di violenza psicologica che non potrà non attuarsi nell’ennesimo episodio drammatico di violenza di genere.

L’evento prevede la presenza di due leggii sui quali i partecipanti troveranno il testo che saranno invitati a leggere senza averlo mai affrontato prima.

In totale improvvisazione, con la mia presenza “dietro le quinte”, sarò pronta a intervenire con stimolazioni solo se necessario ai fini del compimento della lettura che vedrà l’alternarsi di voci in libertà.

Quando

25 Novembre

Tipologia Evento

spettacolo/reading

Orario

19:00
Durata indicativa: 1 ora e 30 minuti

Luogo
Bar Libreria Knulp
Via della Madonnna del Mare, 7/a
Trieste
Friuli Venezia Giulia
Informazioni per il pubblico

Accesso libero / Prenotazione obbligatoria: knulp@knulp.it oppure tel. 040 2038691
Numero massimo di partecipanti 70.
Prenotazioni aperte.

Modalità di partecipazione

Gratuita

Destinatari

Per adulti

SCARICA LA LOCANDINA!