Calendario OFF

La trama del Coraggio: letture e poesie sulla paura e sul coraggio delle donne

Evento organizzato da

Serena Fabbri

Serena Fabbri

Serena Fabbri vive in provincia di Firenze. Mamma di due ragazzi, moglie di Dario e imprenditrice, ama leggere e scrivere. Autrice di due romanzi sui Paradossi della vita. Filantropa.

Il progetto di un dialogo letterario a quattro voci teso ad esplorare le molteplicità dell’universo della Donna, che nasce con l’idea di dare forza e coraggio alle proprie vulnerabilità.

L’intento è di avvicinare autrici e pubblico condividendo esperienze comuni, a prescindere dal genere. Un viaggio intimistico fatto di sensazioni, immagini, volti, spazi, luoghi e ricordi.

Il punto d’incontro Ottica Fabbri, storica attività del Comune di Calenzano (FI), è da tempo anche Salotto Letterario dove approdano e si confrontano vissuti differenti e si condividono esperienze. Storie di equilibrio, coraggio e rinascita. Perché anche la paura può essere una forma di forza.

LA COCCOLA DELLA SERATA: Il Giardino del The di Prato preparerà una speciale degustazione di tè e infusi offerta a tutti i partecipanti in presenza per accompagnare le nostre chiacchiere.

Quando

22 Novembre

Tipologia Evento

altro
Reading a 4 voci e conferenza

Orario

17:30 - 19:30
Durata indicativa: 2 ore

Luogo
Ottica Fabbri
Via Sandro Pertini, 46
Calenzano - Firenze
Toscana
Informazioni per il pubblico

• Ingresso: Gratuito, prenotazione obbligatoria
• Posti in presenza: Limitati 45 persone
• Posti illimitati per il collegamento via Zoom. Per il link chiamare whatsapp 3456589192

Modalità di partecipazione

Gratuita

Destinatari

Per tutti

SCARICA LA LOCANDINA!