Calendario OFF

REFLEX – OLTRE

Quando

22 novembre

Tipologia Evento

laboratorio

Orario

10.30-12.30

Luogo

Codispace
Via Mario Morosi, 30/A
Firenze - FI
Toscana

Reflex è un evento dedicato alle donne, pensato come un’esperienza di introspezione, valorizzazione e riscoperta di sé.

Attraverso laboratori interattivi, le partecipanti si dedicheranno al lavoro sull’autostima, la consapevolezza, l’immagine e lo sguardo interiore, liberandosi da pregiudizi, credenze limitanti e da quella voce critica che spesso le frena. Il percorso è guidato da quattro professioniste con competenze in neuroscienze, coaching, filosofia, antropologia, comunicazione e fotografia: uno sguardo integrato sull’essere donna oggi fornito da Cinzia Guido, Virginia Boroni, Francesca Fiaschi e Melyssa Olmos.

L’obiettivo è restituire uno spazio autentico e complice dove mettersi in gioco, conoscersi meglio e portarsi a casa un impatto concreto nel rapporto con il proprio apparire, che troverà risvolti positivi nell’ambito personale, relazionale e professionale.

 

Instagram – @reflex_oltre
Facebook – Reflex Oltre

Evento organizzato da

REFLEX - Gruppo spontaneo di 4 professioniste

Informazioni per il pubblico

Iscrizione gratuita https://www.eventbrite.it/e/biglietti-reflex-oltre-leredita-delle-donne-1769028063559?aff=oddtdtcreator
Info via WhatsApp +39-334-3538603
Massimo 60 partecipanti.

Modalità di partecipazione

Gratuita

Destinatari

Per adulti