Un incontro ideato da Linkbeat per il programma OFF de L’Eredità delle Donne 2025, condotto da Francesca Parviero, founder di Linkbeat, insieme a Silvia Zanella, manager e autrice che esplora da anni il futuro del lavoro e della leadership, con Giovanna Castiglioni, erede e custode del pensiero progettuale del padre e architetto Achille Castiglioni, nonché voce narrante della Fondazione a lui intitolata.
Al centro del dialogo, le intelligenze femminili che sanno generare innovazione nei luoghi del lavoro, del design e della cultura: intelligenze che ascoltano, immaginano, connettono e danno forma a ciò che ancora non esiste.
In un tempo che celebra l’intelligenza artificiale, questo incontro accende una riflessione su un altro tipo di intelligenza, quella umana, generativa e sistemica che costruisce relazioni e significato.
L’evento si terrà presso Luminaria, lo spazio di Linkbeat a Milano dove si incontrano innovazione, cultura e nuovi modi di pensare il lavoro. Una conversazione informale e partecipata per scoprire la storia di diverse intelligenze femminili che stanno ridisegnando i modi di pensare, lavorare e creare valore nel tempo.
IG: @linkbeat.life
Facebook: Linkbeat.Life
LinkedIn: Linkbeat
Evento organizzato da
Linkbeat Società Benefit
Informazioni per il pubblico
L'evento è gratuito su prenotazione. I posti sono limitati.
Per partecipare, iscriversi qui: https://linkbeat.mykajabi.com/leredita-delle-donne
Modalità di partecipazione
Gratuita
Destinatari
Per tutti
