Calendario OFF

La Sindrome dell’Impostore e il suo Impatto sul Lavoro

Quando

21 novembre

Tipologia Evento

Incontro/Conferenza

Orario

17.00 - 18.00

Luogo

Online:
Piattaforma Go To Training

Attraverso il progetto Agata Donne – Coaching & Consulting, in collaborazione con Tecnoambiente Formazione s.r.l., proponiamo un evento online di un’ora dedicato alla Sindrome dell’Impostore: una dinamica psicologica che colpisce in modo prevalente le donne, ma può impattare chiunque nei contesti professionali.

Durante l’incontro, condotto da una formatrice e un formatore esperti di intelligenza emotiva e coaching, esploreremo come questo vissuto ostacoli la piena espressione dei talenti, generando impatti negativi su clima aziendale, sostenibilità delle carriere e salute-sicurezza individuale e collettiva.
Il focus sarà sugli effetti sistemici della Sindrome dell’Impostore in contesti professionali: risorse sottoutilizzate, scarsa fiducia, difficoltà nel delegare, burnout e perdita di tempo.

L’incontro è rivolto in particolare a figure aziendali (imprenditrici/ori, HR manager, responsabili di team, libere/i professioniste/i ) che vogliano comprendere meglio il fenomeno e avviare percorsi di formazione e sviluppo sui temi dell’equità, dell’inclusione e dell’intelligenza emotiva nelle organizzazioni.

FB – https://www.facebook.com/profile.php?id=61553348401664
IG – https://www.instagram.com/
LinkedIn – https://www.linkedin.com/company/agata-donne-coaching

Evento organizzato da

Agata Donne - Coaching & Consulting

Informazioni per il pubblico

Evento gratuito su prenotazione per un massimo di 45 partecipanti, compilando il form al link http://www.agatadonne.it/sindrome-impostore

Link per le iscrizioni: https://www.agatadonne.it/sindrome-impostore/

Modalità di partecipazione

Gratuita

Destinatari

Per adulti