
Rapper italiana che lotta per la body positivity, nasce 23 anni fa ad Avellino e vive in un piccolissimo paese di provincia fino al 2019, anno in cui si trasferisce a Milano.
BigMama è lo scudo di Marianna, l’alter ego artistico che le permette di affrontare le sue fragilità e di mostrare al mondo le sue cicatrici attraverso la musica, rappando contro tutti coloro che l’hanno offesa per il suo aspetto fisico “non conforme” e contro ogni discriminazione, sia essa di genere, di stampo razziale o di altro tipo.
Scelta per il programma Radar Italia di Spotify nel 2021, il 15 aprile del 2022 è uscito il suo primo disco “Next Big Thing”, una dimostrazione del carattere forte che la contraddistingue e che le ha permesso di superare le prove più difficili che la vita può mettere di fronte.
Nello stesso anno, il primo maggio, è salita sul palco del Concertone di Roma conquistando il pubblico con un discorso sulla body positivity e criticando il bullismo di cui è stata vittima in prima persona.
A febbraio ha calcato il palco del Teatro Ariston di Sanremo al fianco di Elodie con una perfomance iconica di American Woman e qualche giorno più tardi ha annunciato il suo nuovo singolo “Ma che hit”.
Le sue canzoni si distinguono per il carattere forte, anche quando tratta argomenti intimi, e spicca all’orecchio la padronanza che ha nel rap tra flow, wordplay e linguaggio.